sabato, Aprile 27
Home>>travel>>Un confortevole B&B vicino all’università de L’Aquila
travel

Un confortevole B&B vicino all’università de L’Aquila

L’università de L’Aquila è uno degli atenei più antichi e rinomati di tutta Italia, le facoltà di ingegneria, medicina e scienze attirano ogni anno un grande afflusso di studenti, molti dei quali devono necessariamente andare alla ricerca di un alloggio confortevole ed economico.

Il B&B vicino all’università a L’Aquila è la soluzione ideale per tutti i giovani che siano in cerca di un luogo dove soggiornare durante gli studi senza necessità di sostenere la spesa e l’impegno di un contratto di affitto o dell’acquisto di un appartamento in zona. Si tratta di una struttura semplice ed elegante, dotata di tutti i comfort e particolarmente adatta, considerando la posizione, proprio per gli studenti universitari che frequentano i corsi dell’Ateneo de L’Aquila.

Il bed & breakfast è situato infatti a pochi passi dall’università de L’Aquila ma, nello stesso tempo, è in una posizione ideale anche per raggiungere il centro storico della città, dove trascorrere la serata e fare shopping. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti tre camere accoglienti e confortevoli, e rappresenta un ambiente ideale non solo per chi studia ma anche per una breve vacanza o una tappa durante un itinerario turistico o un viaggio di lavoro.

L’edificio è di recente costruzione, elegante, sicuro e progettato in totale conformità con la più recente normativa antisismica, gli alloggi disponibili consistono in una camera tripla e due camere matrimoniali attrezzate con riscaldamento, TV e connessione wifi. Il grande terrazzo condiviso è a disposizione degli ospiti, che possono utilizzarlo in qualsiasi momento, nella bella stagione è anche il luogo ideale per la prima colazione.

Perfetto per gli studenti, il B&B vicino all’università de L’Aquila permette inoltre di trascorrere un rilassante weekend per visitare la città, ed è sempre pronto per accogliere anche i piccoli animali domestici. La prima colazione è l’occasione per godere della vista di tutta la città da terrazzo, e per gustare un caffè eccellente e brioches freschissime.