sabato, Aprile 27
Home>>travel>>Produttori di olio a Casole d’Elsa
travelviaggi

Produttori di olio a Casole d’Elsa

Se stai cercando un produttore di olio a Casole D’Elsa di alta qualità scegli il Podere Le Maggiane con il suo splendido agriturismo dove potrai trascorrere giorni a contatto con la natura. Tra i produttori olio a Casole D’Elsa questo è tra i più pregiati per la purezza del suo olio grazie al gusto bilanciato ed equilibrato. Il Podere è circondato da un vasto oliveto curato da un personale altamente competente e professionale con una lunga esperienza nella produzione di olio, con passione si prende cura di questo oliveto senza agenti chimici così da garantire la purezza dell’olio di altissima qualità per essere consumato sia crudo che cotto. Se cerchi produttori di olio a Casole d’Elsa che trattino le proprie olive in modo professionale per rendere un prodotto finale pregiato e naturale, il podere ti offre proprio quello che stai cercando.

Qui potrai entrare a contatto con la natura del podere e apprezzare il vasto oliveto trascorrendo una vacanza in pieno relax e soprattutto godendo della cucina toscana tradizionale con i magnifici piatti tipici locali serviti con l’olio di propria produzione a rendere ancora più gustosi i piatti. Gli appartamenti e l’agriturismo sono immersi nella natura tra le colline e i campi pieni di sole per vivere la magia di questo luogo con i suoi paesaggi e le sue squisite pietanze ritrovando il gusto di vivere al naturale in serenità.

Tutte le case sono accoglienti e luminose con un vasto spazio all’aperto e possono ospitare fino a sette persone per ritrovare il relax con piscina in legno in linea con lo stile del podere e gazebo per chi vuole fare di questa vacanza un vero e proprio momento di rilassamento c’è la piscina idromassaggio immersa nel verde circondata dagli ulivi per aiutare la distensione muscolare e ritrovare momenti di vero benessere.