domenica, luglio 12
Home>>servizi>>Scegli subito l’installazione di un ascensore domestico in casa tua: scopri di più!
servizi

Scegli subito l’installazione di un ascensore domestico in casa tua: scopri di più!

Gli ascensori domestici sono in grado di trasformare la tua vita e aiutarti a vivere più facilmente. Avp Ascensori propone l’installazione di ascensori Bergamo realizzati con la tecnologia del vuoto pneumatico, ideali per gli appartamenti, le villette residenziali, gli uffici, perfino per le imbarcazioni e gli yachts, poiché non necessitano di scavi né di altri interventi molto invasivi e costosi. Oltre ad essere estremamente sicuri, questi ascensori sono in grado di integrarsi perfettamente negli spazi preesistenti, diventando elementi di pregio di una casa, degli spazi comuni condominiali, di un negozio, un ufficio, un ambulatorio.

Gli ascensori a vuoto pneumatico proposti dall’azienda si presentano con un design moderno ed essenziale e una struttura parzialmente trasparente, elegante e adatta da installare in qualsiasi ambiente, anche in un immobile d’epoca o in una residenza storica. Un miniascensore è piccolo ma capiente, costruito con materiali di alta qualità che garantiscono il trasporto sicuro della persona ed è considerato uno degli ausili per anziani e disabili più utili e comodi.

La struttura modulare e la leggerezza degli elementi semplificano la posa evitando gradini, strutture portanti o sale macchine, e gli permettono di poggiare direttamente sul pavimento; ed inoltre ha anche l’apertura delle porte personalizzabile. La versatilità, il costo e i consumi contenuti, la facile installazione e manutenzione, la sicurezza e lo stile rendono l’ascensore domestico la soluzione ideale ad ogni problema di spostamento da un piano all’altro.

Gli ascensori si adattano perfettamente sia in nuovi contesti abitativi, che per le ristrutturazioni o dove si richiede un intervento veloce e poco invasivo di installazione di un elevatore per il trasposto di persone. Ogni miniascensore domestico è contraddistinto da una struttura leggera e facilmente integrabile con la costruzione in cui deve essere installato, per rendere tale prodotto un vero e proprio elemento di arredo e di apprezzamento dell’intero edificio.