martedì, Marzo 19
Home>>travel>>Navi e traghetti nel Mediterraneo: prenota online su Mediterraneo Traghetti
travel

Navi e traghetti nel Mediterraneo: prenota online su Mediterraneo Traghetti

Prenota online i biglietti di navi e traghetti per le migliori destinazioni del Mediterraneo: su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare i traghetti di diverse compagnie come Moby, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Sardinia Ferries, e tante altre scegliendo la migliore soluzione di trasporto che soddisfa le tue esigenze. Inserisci la data di partenza, la tratta e clicca su Cerca per approfittare delle offerte per i traghetti per le migliori destinazioni del Mediterraneo. Con le offerte traghetti puoi raggiungere la tua meta a prezzi davvero vantaggiosi, partendo dalla città a te più vicina.

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime. Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l’acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti dei traghetti comodamente via e-mail, all’indirizzo indicato in fase di prenotazione.

I vantaggi di scegliere un viaggio in traghetti o in aliscafo sono molteplici e variano in base alle esigenze di ognuno ma puoi sicuramente preferirlo perché hai la possibilità di portare con te il tuo veicolo (solo sui traghetti): puoi imbarcare l’automobile, la moto, il camper, anche con rimorchi al seguito. A bordo hai la più ampia libertà di movimento e puoi accomodarti in tutte le aree ristoro o relax e nei saloni, sia all’interno che sui ponti esterni.

Puoi riservare una sistemazione esclusiva da aggiungere al passaggio ponte (accesso a tutte le aree comuni della nave), ovvero una poltrona tipo aereo o una cabina con servizi privati. I tuoi animali domestici viaggiano insieme a te, puoi tenerli sempre vicino, persino in cabina! Puoi portare tutti i bagagli che vuoi (solo sui traghetti) perché non ci sono limitazioni di tipo, peso o dimensione. Viaggiare in traghetti è inoltre economico e più sarete a viaggiare, maggiore sarà il risparmio!