giovedì, Marzo 28
Home>>travel>>Case vacanze a Santa Maria di Leuca: come prenotarle?
travel

Case vacanze a Santa Maria di Leuca: come prenotarle?

Stai preparando le tue vacanze per la Puglia? Benissimo, allora continua a leggere per avere le informazioni necessaria su come scegliere e prenotare una delle case vacanze a Santa Maria di Leuca.

Puoi vedere tutte le case vacanze Santa Maria di Leuca disponibili nella piattaforma Salento.it. In questo motore di ricerca potrai cercare gratuitamente le offerte, le promozioni o gli sconti per la tua prossima vacanza. Basterà semplicemente compilare il form ed attendere il proprio preventivo personalizzato, oppure contattandoli su WhatsApp. Sono disponibili oltre mille offerte turistiche che possono essere consultate, grazie alla collaborazione con diverse agenzie viaggi e tour operator, come Expedia, Zanox, Derento Travel – Otranto, Buena Onda, Booking, Salento e Sviluppo, e molti altri. Oltre le case vacanze Otranto, potrai vedere le offerte anche per gli hotel; per gli agriturismi; i B&B; i residence; i camping; i villaggi turistici; e le masserie.

Prenotando una delle case vacanze Santa Maria di Leuca potrai ammirare le bellissime spiagge bagnate dal mare cristallino pugliese e la natura salentina. Il Salento è davvero un luogo stupendo, in grado di soddisfare anche il turista più esigente: potrete perdervi nella sua natura incontaminata, lasciarvi travolgere dalla movida, oppure decidere di scoprire la storia di questo angolo magico di Italia. A  Santa Maria di Leuca, una cittadina sulla costa in provincia di Lecce, famosa per:

  • la Basilica santuario di Santa Maria de Finibus Terrae, costruita nel Settecento su un promontorio a picco sul mare da cui si può godere di un panorama meraviglioso;
  • la Cascata Monumentale di Leuca, rappresenta l’ultimo tratto dell’acquedotto pugliese costruito nel 1939, è un’opera imponente incastonata nella roccia e circondata dalla natura;
  • Punta Ristola, un promontorio con una grotta risalente all’età preistorica;
  • il Faro, fatto costruire nel 1864, si contraddistingue per la sua grandezza e maestosità, infatti si erge fino a 47 mt dal suolo e a 102 mt dal livello del mare.