sabato, Aprile 27
Home>>Lifestyle>>Acai Berry: il tuo drink a portata di mano
Lifestyle

Acai Berry: il tuo drink a portata di mano

Acai Berry Bolero

L’Acai è una pianta originaria dell’America centrale e meridionale; cresce principalmente nelle zone paludose come ad esempio l’estuario del Rio delle Amazzoni.Della pianta si utilizzano le bacche, di forma rotondeggiante e colore rosso scuro, simili come dimensioni a un chicco d’uva.

Queste sono fonte ricchissima di antociani, sostanze che svolgono una potente azione antiossidante e prevengono l’invecchiamento delle cellule nei tessuti. Inoltre, grazie al contenuto in acidi grassi insaturi (acido oleico), svolgono azione ipocolesterolemizzante, importante nella prevenzione delle patologie cardiovascolari.

L’Acai ha anche azione remineralizzante, per l’elevato contenuto in micro elementi, vitamine e aminoacidi, utili alla rigenerazione dell’apparato muscolare.

Il drink Acai Berry è il modo migliore per approfittare delle benefiche virtù dell’Acai e dissetarsi con gusto in qualunque ora della giornata con una fresca e salutare bevanda. Acai Berry, non solo ti disseta, ma permette al tuo organismo di assimilare tutti i principi attivi contenuti nella bacca originaria.

Con Acai Berry fai un pieno di salute: con l’azione antiossidante, ipocolesterolemizzante e remineralizzante, il drink è un toccasana per la tua forma fisica, utile anche a reintegrare i sali minerali che perdi col sudore in estate.

Acai Berry è la bevanda ideale per tutti gli sportivi che devono limitare nella dieta l’apporto di zuccheri semplici. La maggior parte delle bevande che trovi in commercio sono dolcificate con glucosio, saccarosio o altri dolcificanti di sintesi. Il drink non contiene alcuna di queste sostanze perché l’azione dolcificante è ottenuta con una sostanza di origine naturale, la Stevia, che non influisce sui livelli di glucosio ematico. Il suo potere dolcificante infatti è 300 volte maggiore dello zucchero ed è utilizzata in tutte le diete ipocaloriche.

Bolero è il distributore ufficiale del drink Acai Berry, acquistabile online sul sito web apposito in box da 6, 12, 24, 72 bottiglie, il cui contenuto va sciolto in 1,5 litri di acqua per ottenere una bevanda istantanea al gusto di Acai.