domenica, Aprile 28
Home>>Lifestyle>>Erba light: cos’è e come funziona
Lifestyle

Erba light: cos’è e come funziona

Erba Light: cos’è e come funziona questo aiuto dalla natura per il tuo benessere? Forse non lo sai, ma l’erba light non è pericolosa e non è illegale, anzi. I centri che mettono a disposizione questo prodotto e i suoi derivati seguono dei controlli e agiscono (anche online) solo in base a una licenza. Ecco cos’è e come utilizzarla nella vita di tutti i giorni per il tuo benessere.

Erba Light: facciamo chiarezza

L’erba light si chiama così perché è lavorata in un certo modo. Così, ti garantisci che il prodotto ha un basso contenuto di THC. Il THC è la sostanza, che si trova naturalmente nella pianta, che provoca allucinazioni. Per legge, non si possono vendere prodotti che hanno un THC superiore allo 0,2%. Questo aspetto è soggetto a controlli in ogni punto della filiera ed è indicato sulle confezioni dell’erba light. In particolare, la normativa di riferimento è la 242/2016.

Questa pianta si usa per:

  • tisane rilassanti;
  • profumi per ambienti;
  • come antidepressivo naturale in compresse;
  • contro gli spasmi e le convulsioni;
  • contro le infiammazioni, anche muscolari;
  • per proteggere i nervi.

Per questo, puoi trovare in commercio erba light in formato tisana, da assumere al massimo 2 volte a settimana per rilassarti. Aiuta anche chi non riesce a dormire.

Erba Light: a chi rivolgersi

Per avere la certezza di trovare un prodotto di benessere, puoi trovare i derivati di questa pianta su CanapaBoom. Il sito metterà a tua disposizione tutta una serie di informazioni utili su come usare l’erba light, sui suoi benefici e su come assumerla senza rischi. Ricorda che la tua salute dipende solo da te e che i rimedi naturali sono i migliori contro i sintomi di ansia e di stress generalizzato.