sabato, Aprile 27
Home>>salute e benessere>>Massaggi tantra di coppia a Pescara: un’esperienza sensoriale unica
salute e benessere

Massaggi tantra di coppia a Pescara: un’esperienza sensoriale unica

Che cosa è il massaggio tantra? Si tratta di un massaggio sensoriale, che viene eseguito in un ambiente molto particolare, con luci soffuse grazie all’uso delle candele. Lo stimolo sensoriale arriva anche attraverso i profumi e il calore diffuso e la musica nella stanza.

Il massaggio tantra è in grado di stimolare le energie del corpo e di accedere a stadi sublimi della coscienza, grazie allo sblocco dei punti chakra.

Il massaggio tantra ha la particolarità di esplorare ogni parte del corpo, nessuna esclusa.Infatti è l’obiettivo principale di questo massaggio innalzare la percezione di sé e della propria sessualità.

L’individuo ritrova così il benessere psico-fisico e raggiunge un più alto livello di consapevolezza.

Il massaggio tantra si può eseguire anche in coppia. Se sei a Pescara, allora puoi rivolgerti con tranquillità a questo centro di massaggi tantra di coppia a Pescara che ti permetteranno di raggiungere uno stato quasi di trance.

Ogni confine fisico e temporale viene eliminato. Il trattamento corporeo con massaggio tantra si può eseguire scegliendo una massaggiatrice per lui e un massaggiatore per lei oppure un’unica massaggiatrice per entrambi, in base alla libera scelta della coppia.

La coppia si distende su un materasso uno a fianco dell’altro, godendo quindi della connessione continua che viene a crearsi tra entrambi.

Grazie al massaggio tantra la coppia scopre un altro livello della sessualità, sia a livello fisico personale che di coppia. Tutta l’energia del singolo individuo viene trasformata e incanalata ad arte, proprio per migliorare e innalzare la propria sessualità, portandola a un livello superiore.

La nuova dimensione scoperta non contempla più il fisico: se c’è qualcosa della vostra fisicità che vi mette a disagio, sparirà senza lasciare alcuna traccia nella mente, concentrata in maniera esclusiva sul piacere erotico, che sfrutta la potenza dell’amore sessuale e porta alla scoperta di nuove dimensioni sensoriali.