martedì, Marzo 19
Home>>aziende>>Una presentazione di MITA Tende
aziende

Una presentazione di MITA Tende

La scelta della tenda più adeguata alla propria struttura deve essere valutata con attenzione, non soltanto in base allo stile di arredamento, ma soprattutto in base alle proprie esigenze di copertura e di spazio.

Il sito www.mitatende.it offre ai propri clienti una vasta gamma di modelli, per scegliere quello più consono alla propria struttura.
Navigando tra le pagine del sito infatti, il cliente ha la possibilità di scegliere tra una grande varietà di tende, con la possibilità di valutare le caratteristiche tecniche di ogni prodotto e personalizzare ogni modello con colori e misure diverse.
Tutti i prodotti sono costruiti con materiali di qualità e con tecnologie moderne, che permettono la lunga durata delle tende nel tempo.

Tende da Sole Torino è la parola chiave con cui trovi l’azienda sui Motori di Ricerca.

 

Tutti i modelli di Mita tende presenti sul sito
Nell’ambito del vasto assortimento di Mita tende è possibile scegliere modelli per verande, per pergolati, per gazebi, per balconi e terrazze.
Mita tende offre inoltre ai suo clienti serramenti, portoncini e sistemi scorrevoli in PVC, tapparelle e avvolgibili di qualità, in grado di resistere alle intemperie e alle diverse condizioni climatiche.
Tra i prodotti più richiesti troviamo sicuramente le verande, per la loro capacità di trasformarsi in base alla stagione (in estate diventano delle tende da sole, mentre in inverno diventano delle comode verande).
L’azienda offre anche una vasta gamma di zanzariere, di diversi tipi: a battente, a rullo con scorrimento verticale o orizzontale, plissettate e a pannello fisso.
Gli addetti installatori sono in grado di realizzare un lavoro in breve tempo e corrispondente alle esigenze di spazio del cliente, per proteggere la propria abitazione da insetti, zanzare e mosche.

 

Mita tende: una realtà commerciale affermata
Mita tende rappresenta oggi un’attività affermata e conosciuta in tutta la provincia di Torino.
L’azienda vanta infatti un’esperienza pluriennale nella fabbricazione e nell’installazione delle tende per balconi, abitazioni e uffici, terrazze, giardini e persino pergolati.
Chi sceglie Mita Tende ha la garanzia di acquistare prodotti di qualità, moderni e all’avanguardia, non solo per la struttura resistente, ma anche per la possibilità di optare per un sistema motorizzato e automatico di chiusura e apertura delle tende, che l’azienda si occupa di installare per i clienti più esigenti.
Da anni l’azienda si occupa dell’installazione dei modelli a Torino e in tutta la provincia piemontese.
Per informazioni dettagliate sui costi dei modelli e su altri dettagli si consiglia di visitare l’apposita sezione in alto a destra del sito, in modo da compilare il modulo con i propri dati e richiedere un preventivo gratuito, indicando il modello di proprio interesse.
Il cliente, dopo aver compilato il form, verrà contattato da un addetto entro 48 ore (in alternativa è possibile contattare gli addetti telefonicamente).
In questo modo è possibile richiedere anche un sopralluogo, indicando le misure del balcone o della struttura in cui collocare la tenda (in alternativa il cliente può inviare un immagine del balcone, o una bozza disegnata a mano).
Indicando le misure o inviando il disegno è possibile ottenere un preventivo in minor tempo, in modo completamente gratuito e senza impegno.

 

MITA di Antonino Marcimino
Tende da Sole, verande, zanzariere
Via Don Giovanni Bosco, 14 – 10042 Nichelino (TO)
Tel. 011 6067923 – www.mitatende.it