martedì, Marzo 19
Home>>aziende>>Gazebi di ogni genere… ma non solo. Conosciamo da vicino Grosso Tende
aziende

Gazebi di ogni genere… ma non solo. Conosciamo da vicino Grosso Tende

Grosso Tende è un autentico punto di riferimento per chi desidera acquistare delle strutture in grado di proteggere efficacemente dai raggi solari.
Quest’azienda con sede a Nichelino, in provincia di Torino, opera con successo in questo settore da oltre 40 anni, e consente al cliente di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni accomunate da un’eccellente qualità e da una minuziosa cura del dettaglio.

Quando si parla di strutture dedicate alla protezione dai raggi solari il primo pensiero è rivolto ai gazebi. In effetti, prodotti di questo tipo, sanno rivelarsi ideali per rispondere a questo tipo di necessità.
I gazebi vantano moltissimi punti di forza: sono articoli molto semplici da installare, possono presentare le dimensioni più disparate, si adattano al meglio a qualsiasi tipo di contesto, hanno un design accattivante ed armonioso. Anche nel caso in cui si intenda smontare il gazebo l’operazione può essere compiuta rapidamente e senza grossi sforzi.
Il gazebo è, inoltre, una struttura che può essere posizionata con successo nei contesti più diversi: si può collocare in un giardino privato, su un suolo pubblico, è richiestissima per quel che riguarda gli allestimenti di eventi, molto richiesta dalle strutture ricettive, dai bar, dai ristoranti e da tante altre aziende ancora.

Grosso Tende è Centro Gazebi Torino per tutta l’Italia.

L’azienda è perfettamente consapevole del fatto che il gazebo sia una delle realizzazioni più gettonate, di conseguenza consente di scegliere tra tantissimi diversi modelli.
Sono disponibili strutture molto leggere oppure, al contrario, modelli ben più pesanti, dei veri e propri elementi di edilizia, gazebi piccoli o in grado di coprire aree molto consistenti, modelli dall’aspetto semplice o con una struttura più evidente, più suggestiva, e ancora gazebi moderni o classici, di colore bianco o con altre tonalità… le opzioni sono davvero infinite.
Tra le tante proposte targate Grosso Tende relative ai gazebi figurano anche modelli progettati per scopi specifici, come è il caso dei gazebi per parcheggi, per bar e ristoranti, per stand all’aperto.
Non mancano neppure i prodotti pensati appositamente per l’allestimento di una bancarella, oppure dei modelli con struttura “a fisarmonica” i quali possono essere installati e smontati attraverso un semplice gesto.

Sarebbe tuttavia un errore credere che Grosso Tende tratti esclusivamente gazebi: come accennato in precedenza, quest’azienda offre realizzazioni dedicate alla protezione dai raggi solari di molteplici tipologie differenti.
Nei cataloghi Grosso Tende si possono quindi trovare le classiche tende da sole, disponibili in tante diverse varianti, dalle tende a bracci alle tende a cappottina, tende veranda, perfette per trasformare un balcone in una vera e propria stanza, tende per pergolati e lucernai, vele ombreggianti, tende tecniche, come ad esempio le tende veneziane e le tende a rullo, tettoie, vetrate panoramiche, soluzioni specifiche per il box retrattili, grandi coperture dedicate ad ampi spazi, come ad esempio delle piscine outdoor, zanzariere, pensiline e molto altro.

Grosso Tende ha fatto della qualità un vero e proprio imperativo: quest’azienda si occupa sia della produzione che della vendita di realizzazioni dedicate alla protezione dai raggi del sole. Assicura, in tutti i casi, dei prodotti eccellenti per tecnica e funzionalità.
Anche il design è considerato con grande attenzione: perfettamente consapevole dell’importanza estetica di tali elementi, Grosso Tende non lascia nulla al caso neppure per quel che riguarda l’impatto visivo di queste strutture.

L’azienda affianca ogni cliente in modo professionale e minuzioso al fine di garantirgli la miglior soddisfazione, anche laddove abbia la necessità di essere orientato verso la scelta più adatta alle proprie necessità.
Grosso Tende ha sedi a Torino, Nichelino e Pinerolo, e visitando i suoi negozi è possibile toccare con mano alcune delle sue numerosissime proposte; l’azienda offre anche la possibilità di effettuare degli ordini comodamente online, occupandosi autonomamente della spedizione domiciliare di quanto richiesto.
Se non si ha il tempo di visitare l’azienda presso i suoi store, è possibile optare per l’ordine via web. In questo caso, per conoscere in modo completo i numerosissimi prodotti disponibili, l’ideale e consultare il sito web o richiedere l’invio di materiale fotografico o dei cataloghi disponibili numerosissimi.

Le sedi di Grosso Tende
Nichelino: Via dei Cacciatori, 64 – Tel. 011 6271238 – 011 6273231
Torino: Via Pianezza, 75 – Tel. 011 4552853
Pinerolo: Via Ettore Bignone, 81 – Tel. 012 1372712

Sito web: www.grossotende.it