sabato, Aprile 27
Home>>eventi>>Per eventi o casa: una maschera di venezia
eventievents

Per eventi o casa: una maschera di venezia

Indossata o appesa alle pareti di casa, una maschera di venezia sa affascinare, coinvolgere e stupire. Porta a casa tua il tempo del carnevale e acquista la tua maschera preferita. I migliori esperti di maschere hanno realizzato una collezione unica.

Tutta l’eleganza di una maschera di venezia

La maschera di venezia è un oggetto che ha saputo trascendere il tempo e le mode. Sa raccontare tutta la storia di un posto magico e gioioso come Venezia, quando si prepara a festeggiare il carnevale. Da oggi, le maschere del carnevale possono arrivare anche da te. Puoi infatti acquistare le maschere più eleganti e sapientemente rifinite dai migliori maestri della tradizione veneziana.

La maschera di venezia tradizionale è estremamente variopinta e puoi scegliere tra diversi modelli. Potrebbe appassionarti quella che copre solo la zona degli occhi. Oppure, potresti trovare davvero accattivante la maschera di venezia che fa calare il mistero su tutto il viso, dal mento alla fronte.

Chi confeziona per te la migliore maschera di venezia lo fa a partire da materiali semplici ma durevoli, come la cartapesta. È capace di creare fantasie e decorazioni uniche ed irripetibili. Per questo, la tua maschera di venezia sarà a tutti gli effetti un prodotto unico e di grande valore.

Se sei molto, molto esigente puoi addirittura chiedere a chi produce maschera di venezia di fare un lavoro unico, proprio pensato sulle tue esigenze. Si tratta di un altro servizio speciale, che ti consentirà di avere a casa la tua maschera, ora da indossare per eventi particolari, ora per decorare le tue pareti domestiche.

Non aspettare e accogli subito tutto il bello del carnevale a casa tua, scegliendo una maschera di venezia che soddisfa il tuo gusto. Trova i colori che ti appartengono, ordina ora la tua inimitabile maschera di venezia, preparati a indossarla!