sabato, Aprile 27
Home>>food>>La cucina abruzzese: gli arrosticini
food

La cucina abruzzese: gli arrosticini

Uno dei piatti più amati, simbolo della cucina abruzzese, sono sicuramente gli arrosticini. È impossibile resistergli: rendono ogni pranzo o cena un momento davvero memorabile. Per gustare una carne tenera e saporita, basterà rivolgersi ai professionisti della vendita arrosticini. È davvero semplice, basta sapere a chi rivolgersi, ed oggi vi svelerò a chi rivolgersi per provare degli arrosticini che vi lasceranno letteralmente a bocca aperta. 

La vendita arrosticini arriva online, quindi preparatevi perché vi sto per parlare di un servizio unico, che renderà gustare gli arrosticini ancora più semplice, visto che basterà un solo click. 

La vendita arrosticini sul web

Quando si parla di vendita arrosticini online si parla anche di Bracevia.it. Bracevia nasce 16 anni fa dalla passione per la propria terra e per il buon cibo dei suoi fondatori. Il servizio inizia come delle semplici degustazioni in dei ristoranti, fino ad arrivare in tutta Italia grazie al sapore unico e alla genuinità della carne di pecora. Da Bracevia.it potrete trovare tre diversi tipi di arrosticini, uno più buono dell’altro: gli arrosticini classici di ovino adulto da 22/23 gr, gli arrosticini di ovino adulto fatti a mano da 32/34 gr e gli arrosticini di fegato di ovino adulto con cipolla e peperoncino realizzati a mano da 34/37 gr. 

Bracevia, il buono della pecora

Bracevia è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano la pecora in ogni sua forma. Oltre agli arrosticini, è possibile gustare anche la tagliata, la bistecca, e gli hamburger, tutti provenienti da animali allevati con alimentazione completamente naturale per mantenere intatta la genuinità di questo tipo di carni. Bracevia si occupa anche di catering, con la sua Fiat trasformata in una postazione per la cottura alla brace utilizzando il carbone di tipo cannellino e nessun tipo di accendifuoco.