martedì, Marzo 19
Home>>servizi>>Connessione Veloce e Senza Limiti : Ecco chi contattare
servizi

Connessione Veloce e Senza Limiti : Ecco chi contattare

Desiderate una copertura illimitata del vostro apparecchio telefonico e del vostro pc o ipad anche quando siete lontani da casa?

Ebbene un servizio altamente innovativo e che garantisce una connessione dati mobili illimitata e in mobilità c’è : grazie a EVO24 navigherete in completa autonomia dovunque lo vogliate.

Per la verifica della copertura viene consigliato di consultare il sito di Evo24 o di contattare direttamente un’ operatore.

Evo24 in partnership con Vodafone, garantisce una connessione internet ed una copertura dei rete di ottima qualità.

Tra le Offerte in promozione speciale avrete modo di scegliere tra “Unlimited Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato e router incluso nell’attivazione ; oppure preferire la scelta “Full Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato, minuti illimitati, router e telefono inclusi nell’offerta. : grazie alla velocità e stabilità della connessione vi sarà possibile non perdere più alcun programma preferito, l’ascolto di musica e la visione di film ovunque voi siate.

Ciascuna soluzione è stata appositamente studiata per soddisfare le vostre esigenze personali, professionali o di studio ed a seconda del budget a vostra disposizione.

Altra offerta rappresentata da Evo Unlimited consiste nella fornitura di una speciale SIM Dati illimitata, la quale può arrivare ad offrire una connessione web di qualità pari alla connessione tramite fibra. Per l’attivazione del servizio Evo Unlimited occorrerà passerà attraverso la pagina web dedicata al servizio, oppure contattando l’operatore telefonico il quale ti guiderà alla selezione del prodotto che più si allinea con le vostre esigenze.

Una volta scelto il pacchetto ritenuto più idoneo alle vostre richieste, la Sim verrà spedita direttamente a casa vostra tramite il corriere. Tutto ciò che dovrete fare sarà di inserirla all’interno del dispositivo ed iniziare a navigare.

Il punto forte di questo prodotto si trova nella convenienza del prezzo che mensilmente ammonta ad un’ importo pari a 12,90 Euro al mese. Qualora si desideri incrementare il livello del servizio, ciò sarà possibile continuando a pagare lo stesso importo attraverso una fattura di natura bimestrale da cui sarà possibile permettere di capire con precisione e trasparenza l’utilizzo del servizio erogato.