venerdì, Aprile 19
Home>>Senza categoria>>Dove trovare un buon poligono di tiro a Collesano
Senza categoria

Dove trovare un buon poligono di tiro a Collesano

Siamo nella bellissima terra di Sicilia, in particolare nella provincia di Palermo. Collesano nello specifico, che mette a disposizione di amatori e appassionati, un servizio di poligono di tiro di elevata qualità.

Ecco dove trovare un poligono di tiro a Collesano e perché sceglierlo.

Come esercitarsi con un poligono di tiro a Collesano

Per chi si trova in questa zona, il miglior poligono di tiro è al Mogavero Shooting Club, in cui trovare divertimento e attrezzature all’altezza delle aspettative dei vari sportivi. Ad esempio ci sono armi corte oppure lunghe, per esercitarsi nel migliore dei modi con tiro statico, tiro dinamico, shotgun, 3gun, aria compressa ma non solo: anche un entusiasmante zona per esercitarsi con il soft air!

Ad esempio all’interno della struttura si trovano percorsi di caccia molto avvincenti in cui cimentarsi, tra l’altro in cui sono presenti simulazioni di animali e perfino di cinghiali! Le macchine che simulano gli animali sono realizzate con sagome cartacee che vengono posizionate a 50 m di distanza.

Inoltre per gli appassionati del tiro a distanza, il poligono di tiro di Collesano nel Mogavero Shooting Club mette a disposizione un’altra attrattiva molto interessante ovvero due aree distinte e specifiche proprio per questo tipo di attività.

La prima zona è dedicata a tutti coloro che amano il tiro di precisione. I vari bersagli posizionati hanno una distanza che varia da un minimo di 50 metri a un massimo di 1384 m.

L’altra zona invece è perfetta per tutti quelli che adorano esercitarsi con la carabina e i bersagli si trovano a più distanze comprese ad esempio tra i 50 m e i 200 m. Questa zona è l’ideale anche per gli appassionati di tiro con l’arco oppure di balestra.

Infine, un ultimo dettaglio: in entrambe le zone di gioco appena descritte, è possibile avvalersi del supporto di tecnologiche e performanti telecamere in HD, per rendere il gioco ancora più avvincente!