martedì, Marzo 19
Home>>medicina>>Rimodellare il seno con la mastoplastica
medicina

Rimodellare il seno con la mastoplastica

Il corpo che hai sempre sognato può diventare realtà grazie all’aiuto di un professionista, che ti seguirà in un percorso che ti porterà ad avere il seno che hai sempre desiderato con la mastoplastica additiva Milano.

Mastoplastica additiva: l’intervento

La mastoplastica additiva Milano è uno dei più richiesti interventi di chirurgia plastica, seconda solo alla liposuzione.

La mastoplastica additiva Milano prevede il collocamento delle protesi dietro o davanti al muscolo grande pettorale attraverso una piccola incisione cutanea, che può essere localizzata a livello del cavo ascellare, dell’areola o del solco sottomammario. La mastoplastica additiva utilizza delle protesi mammarie in silicone, che sono dei dispositivi medici autorizzati per questo scopo dal Ministero della Salute. La scelta di queste ultime dipende dal volume e dalla forma del seno di partenza, in quanto ne esistono di varie misure e forme per adattarsi al meglio al corpo di ogni paziente, infatti possono essere a superficie liscia, testurizzata o rivestite di poliuretano, e possono essere di forma rotonda, anatomica o conica e avere proiezioni ed altezze differenti.

Il chirurgo plastico

Per eseguire una mastoplastica additiva è fondamentale rivolgersi ad un medico specialista. Il Dr. Gianluca Campiglio, è un ottimo specialista in chirurgia plastica e microchirurgia, chirurgia estetica e medicina estetica. Con i suoi 30 anni di esperienza ed i suoi numerosi studi e specializzazioni, è ad oggi uno dei migliori professionisti nel settore chirurgico ed estetico.

Cliccando sul link presente in questo articolo, sarà possibile visitare il sito web dello studio medico del Dr. Campiglio. In questo modo potrai prendere il tuo primo appuntamento per richiedere un consulto. Il Dr. Gianluca Campiglio ti aspetta per consigliarti e proporti la soluzione più adatta alla realizzazione dei tuoi desideri.

Impara ad amare te stessa ed il tuo corpo sentendoti a tuo agio con le tue forme, valorizzandole senza doverle più nascondere.