martedì, Marzo 19
Home>>food>>Vendita arance online: le migliori arance di Sicilia
food

Vendita arance online: le migliori arance di Sicilia

Succose e ricche di proprietà nutrizionali, le arance sono certamente uno dei frutti più apprezzati di sempre. In base alla tipologia e alla provenienza, è possibile trovarle in diverse stagioni dell’anno, dall’autunno alla primavera. Versatili e gustose, sono inoltre spesso protagoniste di piatti sfiziosi ed utilizzate nella preparazione di insalate e secondi dal gusto agrodolce. Le arance siciliane, in particolare, rappresentano il meglio della produzione agricola Made in Italy e si caratterizzano per un profumo e un sapore davvero molto particolare. Tuttavia, si tratta di prodotti locali, non sempre reperibili al supermercato e a cui spesso si è costretti a rinunciare.

Arance ok: scopri come acquistare le arance online!

A questo proposito, però, Arance ok offre la possibilità di acquistare le vere arance Navel di Sicilia online e, quindi, comodamente da casa. L’azienda mette a disposizione degli utenti le migliori arance locali prodotte secondo agricoltura biologica, ovvero 100% naturali. Queste arance, prive di prodotti e sostanze chimiche, vengono spedite direttamente al consumatore, senza intermediari e quindi a prezzi finali più bassi.

Vendita arance online: come funziona

Non solo le arance di Arance ok sono rivolte anche a grossisti, gruppi di acquisto e fruttivendoli: insomma chiunque operi nel settore dell’ortofrutta. Arance ok effettua spedizioni in Italia e in tutta Europa entro 48 ore dalla raccolta, garantendo prodotti davvero freschi e genuini. Oltre alle arance, l’azienda offre anche altri agrumi, olio extravergine d’oliva, marmellate e aromi. Tutti i prodotti saranno recapitati tramite corriere espresso.

Sul sito web è possibile scegliere fra varie tipologie di Arance Navel, dalle piccole a quelle più grandi, che naturalmente comportano prezzi differenti. La spedizione dei prodotti, invece, è gratuita in caso di ordini superiori ai 29 euro. Gli acquisti possono essere pagati in totale sicurezza e tranquillità tramite il servizio Paypal.