martedì, Aprile 23
Home>>servizi>>Connessione ultraveloce? La riposta è Omnia24!
servizi

Connessione ultraveloce? La riposta è Omnia24!

Omnia24 ti offre una Connessione Ultraveloce sempre. Grazie ad Omnia24 avrai una connessione affidabile e veloce ovunque vuoi. Potrai scegliere se portarla con te, oppure usarla in casa grazie al router Huawei in comodato d’uso. Qualsiasi sia la tua scelta o esigenza la connessione ti permetterà di navigare sul web senza intoppi. Potrai così goderti le tue serie preferite oppure lavorare in tutta tranquillità senza problemi di linea “ballerina”.

Omnia24 combatte da sempre il divario digitale. La ditta si è impegnata per garantire una copertura capillare della rete 4G LTE per portare connettività anche in quei comuni dove ancora non arriva l’ADSL. Scegliendo una SIM Omnia 24 avrai a disposizione una connessione rapida e performante e ti dimenticherai tutti i problemi causati dal non essere “connessi” col mondo digitale. Potrai guardare film in streaming, ascoltare musica, navigare sui social e qualsiasi cosa tu voglia fare nel web.

SIM Dati per Internet Mobile Illimitato 4G LTE e 4G PLUS a partire da soli 24,90 euro per sempre!

A che cosa ci riferiamo? Semplice. Omnia24 fa sapere che Broker per la Telefonia & Consulenza ha in esclusiva un prodotto eccezionale: una Sim Dati che opera su Rete Vodafone 3G/4G LTE e 4G Plus e che a partire da 24,90 euro al mese – per sempre – ti permette di avere Internet Mobile Illimitato ovunque tu vuoi. Si tratta dunque di una Sim Dati 4G per internet mobile illimitato ad alta velocità.

Questa offerta internet è unica in Italia e si appoggia alla Rete del miglior gestore di telefonia mobile per il 4G, per darti le massime prestazioni, sia in download che upload. Possiamo definire questa offerta come l’unica vera alternativa alla Fibra Ottica, in assenza di tale copertura presso la propria abitazione o azienda. Questa Sim Dati 4G ha Recensioni a 5 Stelle che puoi trovare ovunque nel Web e sulle pagine social dell’azienda. Sono presenti sul mercato da oltre 5 anni.