sabato, Aprile 20
Home>>wedding>>Villa Michelangelo: la location perfetta per i matrimoni a Pescara
wedding

Villa Michelangelo: la location perfetta per i matrimoni a Pescara

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina ma ancora non sai dove festeggiare? Il ristorante Villa Michelangelo rappresenta la cornice perfetta per i matrimoni. Il locale nasce dal desiderio di proporre, in un territorio come quello Abruzzese in cui la tradizione culinaria è ben radicata e in cui la materia prima è di assoluta eccellenza, una cucina basata sulla sensorialità. L’alta professionalità permette ampia scelta di menù, buffet di antipasti di oltre 60 portate di carne e pesce sia freddi che caldi. Incluso torta nuziale a scelta, pernotto sposi in Suite, stampe menù e tableau a prezzi altamente concorrenziali. Una cucina che eccelle nella ricerca, nel rispetto delle materie prime, nella creatività e fantasia, nel controllo delle tecniche di cottura e delle temperature.

Le sue sale interne sono ampie e decorate con stile ed eleganza per regalarvi un contesto raffinato e al contempo accogliente. Lo staff sarà a vostra completa disposizione, con eleganza e cortesia, per venire incontro ad ogni vostra richiesta, prestando grande attenzione a tutti i dettagli del vostro speciale banchetto di nozze. Il ristorante per matrimoni Pescara realizza una cucina libera da schemi precostituiti, legata alle tradizioni ed ai prodotti tipici della terra; una cucina in cui le tecniche tradizionali si affianchino a nuove tecnologie per poter permettere un’esaltazione costante degli odori e dei sapori.

Tutte le emozioni dei vostri momenti importanti saranno ospitate dalle eleganti sale ricevimenti e dal lussureggiante giardino, ideale anche per feste all’aperto e funzionale alla celebrazione di cerimonie con rito civile. Infatti la cucina classica mediterranea legata alla tradizione del territorio prevede menù di qualità superiore sia a base di carne che di pesce ideati e realizzati dalla mano esperta dello Chef. La cura maniacale per i particolari, l’attenzione smodata per l’esigenza del cliente, l’eleganza della presentazione dei piatti in una parola, la qualità, terna ricorrente di ogni passo compiuto dal proprietario, cresciuto professionalmente con la convinzione che senza qualità dell’offerta non ci sia futuro imprenditoriale.