venerdì, Aprile 19
Home>>shopping>>LEGO Friends: la collezione ideale per le bambine
shopping

LEGO Friends: la collezione ideale per le bambine

Da alcuni anni, la Lego ha creato una collezione apposta per le ragazze. Lego Friends e Lego Elves sono collezioni che piacciono molto alla bambine e vengono trattate con una maggiore cura e attenzione. La magia delle costruzioni con l’emozione dell’amicizia delle protagoniste della serie LEGO. Cinque amiche ognuna con le sue passioni e il suo carattere, tantissimi accessori e dettagli, tanti animali e cuccioli. LEGO Friends è una linea di prodotti orientata a ragazze dai 5 ai 12 anni dove si possono vedere diverse scene della vita di questi 5 amici.  La gamma di prodotti LEGO Friends sostituisce il precedente tema femminile-oriented di LEGO Belville, che era stato in produzione dal 1994, e caratterizzato bambole che erano molto più grande di entrambi i mini-bambole e mini-figure.

Ogni set LEGO include istruzioni per la costruzione facili da seguire, con immagini dettagliate molto chiare e colorate. Se la tua bambina non ha mai usato i mattoncini LEGO, potrebbe aver bisogno di un piccolo aiuto per iniziare, ma imparerà a costruire e a giocare da sola in pochissimo tempo! Incontra nuove amiche LEGO: parti all’avventura in compagnia delle tue nuove amiche. Aiuta Andrea a decidere cosa cantare al suo concerto o scatta delle foto per l’articolo di Emma.

Divertiti a svolgere varie attività con ognuna delle ragazze e scopri la personalità, gli interessi e lo stile personale che le rendono uniche.  I set includono pezzi in schemi di colore rosa e viola e raffigurano scene di vita suburbana impostato nella città fittizia di Heartlake City. Se alla tua bambina interessa un tema specifico, come gestire un negozio, lo sport, le arti, la scienza, la tecnologia o le automobili, cerca set idonei per questi interessi e incoraggiala a costruire un proprio quartiere di Heartlake City con tutte le sue attività preferite.

Per acquistarli online visita il sito www.e-giochiamo.it