venerdì, Marzo 29
Home>>salute e bellezza>>In cosa consiste un corso di ricostruzione unghie?
salute e bellezza

In cosa consiste un corso di ricostruzione unghie?

“Fai il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” diceva qualcuno, ed è un uno dei consigli migliori che si possano seguire. Ecco perché seguire il corso ricostruzione unghie Milano potrà davvero cambiarti la vita.

Il corso ricostruzione unghie di cui ti parlo oggi è organizzato dalla Live Beauty Academy, un’accademia con un’alta formazione professionale nel mondo dell’estetica. Qua avrai la possibilità di scegliere il corso più adatto a te tra: il corso base gel; il corso primo livello; il corso mini Nuove Forme; il corso perfezionamento; e il corso semipermanente Infinity. Vediamoli insieme un po’ più dettagliatamente:

  • Corso base gel

Durante questo corso ricostruzione unghie Milano conoscerai a fondo l’anatomia dell’unghia, studierai le diverse malattie (onicomicosi), le varie forme e le sue alterazioni, la limatura, il metodo di ricostruzione con typ o nail form e infine la stesura del colore.

  • Corso primo livello

Ti verrà insegnata la ricostruzione con nail form con metodo french a incastro o french inversa. Nella prima fase vedrai la preparazione dell’unghia, nella seconda il coretto posizionamento della nail form e allungamento con metodo french inversa, nella terza e ultima fase la sigillatura.

  • Corso mini nuove forme

Durante il corso avrai modo di imparare nel dettaglio le diverse forme come la square, pipe, mandorla russa, mandorla da salone e lo stiletto, il posizionamento corretto e l’allungamento con la nail form, e la tecnica corretta di limatura.

  • Corso perfezionamento

Durante il corso conoscerai le varie conformità dell’unghia (a trapezio, a pappagallo, a cucchiaio, onicofagica) e imparerai quale tecnica adottare in base al problema che vi si pone.

  • Corso semipermanente Infinity

L’obbiettivo del corso è quello di apprendere la tecnica di applicazione dello smalto semipermanente per una stesura e tenuta fino a 4 settimane, questo accade grazie all’innovativo sistema della linea lart nails che garantisce una struttura resistente e duratura ed infine una lucentezza estrema.