martedì, Marzo 19
Home>>aziende>>Investigatore privato a Milano: a chi rivolgersi?
aziende

Investigatore privato a Milano: a chi rivolgersi?

Ognuno di noi nella propria vita può aver bisogno dell’intervento di un investigatore privato Milano. È un argomento di cui si conosce poco, ecco perché in questo articolo troverete informazioni su come opera un investigatore privato Milano, e dei consigli su chi rivolgervi.

L’investigatore privato Milano si occupa di indagini che variano dall’infedeltà aziendale, ai beni, dai marchi e brevetti dalla concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, protezione know-how ed alla tutela delle persone e della famiglia, nonché referente abituale di imprenditori, manager, multinazionali e studi legali su tutto il territorio italiano ed anche estero. Più nello specifico, ad esempio, possiamo parlare di indagini riguardanti l’infedeltà coniugale; le separazioni giudiziali; la verifica delle condizioni dell’assegno di mantenimento; indagini prematrimoniali; l’affidabilità baby-sitter; osservazioni sui comportamenti dei minori; le analisi tossicologiche; le analisi DNA ed esami comparativi paternità; ricerca di persone scomparse; rintraccio familiari irreperibili; identificazione di persone; bonifiche; indagini su molestie, lettere anonime, intimidazioni; ecc. Le investigazioni aziendali, invece, riguardano la concorrenza sleale; il controspionaggio e l’antisabotaggio industriale; le frodi informatiche; gli ammanchi contabili; le operazioni finanziarie illecite; le investigazioni sull’assenteismo; fughe di notizie; ecc.

Se non sapete a quale investigatore privato Milano rivolgervi, potete contattare l’agenzia IDFOX. È formata da uno staff composto da ex appartenenti delle Forze di Polizia, ed è perciò in grado di sfruttare le migliori tecniche nell’attività di intelligence, anche grazie a mezzi e sistemi sempre all’avanguardia. Tutti i servizi offerti vengono documentati da relazioni tecniche corredate di foto, filmati e documenti validi per uso legale; ed inoltre, svolge anche diverse perizie tecniche grazie alla collaborazione con un gruppo di esperti consulenti tecnici iscritti all’Albo dei CT e dei periti del tribunale per vari settori, quali: meccanica; elettrica; chimica; combustibili; automezzi; antinfortunistica stradale; edilizia; impiantistica; attività marittime e aeree; trasporti; tecnica assicurativa; preziosi; belle arti; antiquariato; medici; psicologi; argenteria antica; elettronica ed informatica.