venerdì, Aprile 19
Home>>Senza categoria>>Hotel a pensione completa a Vieste: prova il Gabbiano Beach
Senza categoriatravel

Hotel a pensione completa a Vieste: prova il Gabbiano Beach

Non tralasciate nessun dettaglio delle vostre prossime vacanze. Regalatevi una vacanza da sogno prenotando per il vostro soggiorno nell’hotel Gabbiano Beach. Scegliere una struttura come questa, vi permetterà di godervi la Puglia appieno.

L’ hotel Vieste sul mare pensione completa di cui voglio parlarvi oggi è l’albergo a 4 stelle Gabbiano Beach. Questo hotel  offre ai suoi ospiti tutto ciò che si possa desiderare in un viaggio:

– una spiaggia privata,

– la piscina,

– il  campo da tennis,

– la palestra,

– il campo da beach volley,

– la scuola di nuoto,

– un parco giochi per bambini.

Avrete a disposizione tutto ciò che vi occorre per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento per grandi e piccini. Nell’hotel Gabbiano Beach potrete anche usufruire dei servizi del bar e del ristorante privati, del cinema e della discoteca all’aperto. Inoltre è previsto il Wi-Fi gratuito, il parcheggio privato, una animazione diurna, delle serate con feste danzanti, e una scuola di windsurf disponibile a soli 300 metri. Inoltre, sarà compreso anche il servizio medico, la vendita di giornali, e il deposito gratuito di vele e di tavole da windsurf. L’hotel a Vieste, inoltre, è immerso completamente nella natura, grazie ai giardini mediterranei ricchi di fiori, palme, pini marittimi, e di eucalipti, incorniciati dallo scenario naturalistico del Parco del Gargano.

Scegliere questo hotel sul mare con pensione completa significherà vivere una vacanza all’insegna del relax, con la sicurezza che ogni giorno vissuto in Puglia sarà unico e indimenticabile.  Il personale, preparato ed efficiente, della struttura alberghiera in cui soggiornerete a prendersi cura di voi e di ogni vostra esigenza, così potrete perdervi tra i borghi e castelli, tra le gravine, gli ulivi secolari e i suoi trulli, senza pensieri.