sabato, Aprile 20
Home>>Senza categoria>>Devi cambiare smartphone? Prendi in considerazione un iPhone usato
Senza categoria

Devi cambiare smartphone? Prendi in considerazione un iPhone usato

Gli iphone usati possono rappresentare un’ottima scelta per dotarsi di uno smartphone di qualità tenendo d’occhio l’aspetto economico. A differenza degli smartphone Android, iPhone e altri dispositivi Apple si svalutano molto più difficilmente. Vale la pena pensare di acquistare iphone usati appena esce un modello nuovo, acquistandolo magari da un amico che vuole sempre l’ultimo modello (ce ne sono molti), in modo da approfittare di un modello abbastanza recente che però in uno scambio tra privati può rappresentare un affare importante. La ditta ritira iPhone usati e li rigenera grazie ad un processo di ricondizionamento composto da oltre 40 test effettuati dal nostro laboratorio, che verificano l’hardware e il software, sostituendo gli eventuali componenti danneggiati e igienizzando il dispositivo pronto per essere rimesso in vendita.

Gli iPhone Usati rigenerati sono pari al nuovo, ma costano molto meno. Il mercato del ricondizionato è in crescita e la cosa è facilmente comprensibile visto che permette un risparmio estremamente significativo. Gli iphone usati vengono completamente rimessi a nuovo, e vengono effettuati più di 40 test per verificarne e garantirne il completo funzionamento. Una volta controllato, pulito ed igienizzato internamente ed esternamente, il nuovo iPhone Ricondizionato viene messo in vendita sul sito, ed è quindi pronto per essere acquistato.

Gli iphone usati devono accendersi senza problemi e mostrare la schermata iniziale che invita a collegare il device ad iTunes, in modo che siate liberi di configurare il telefono con il vostro account Apple ID. Si potrebbe pensare che un oggetto delicato, come un iPhone, una volta usato subisca un inevitabile e rilevante deterioramento, in realtà prima di essere rimessi in vendita gli iPhone usati vengono riparati e spesso molti dei loro componenti del tutto sostituiti. Il risultato finale è assolutamente sovrapponibile a quello di un dispositivo nuovo, sia sul fronte estetico che su quello delle prestazioni. L’unica differenza di spicco rimane il prezzo.