venerdì, Marzo 29
Home>>food>>I barbecue Weber: scopriamo il kit ciminiera
food

I barbecue Weber: scopriamo il kit ciminiera

Tra i migliori brand specializzati nel settore dei barbecue non si può non nominare la Weber, una delle aziende leader a livello mondiale dal 1952, grazie ai suoi barbecue con design creativi e contemporanei, che si adattano perfettamente all’arredamento esterno del giardino e degli spazi all’aperto, unendo l’ergonomia ideale per la realizzazione di un’ottima cucina, con la massima sicurezza e robustezza. Ma i barbecue per il loro funzionamento ottimale hanno bisogno di vari accessori, utili per ottenere il massimo e riuscire ad ottenere una vera e propria cucina all’aperto, ed è per questo che l’azienda si occupa anche della produzione di tutti gli strumenti necessari come, ad esempio, i girarrosto, la graticola, la piastra in ghisa o quella smaltata, il piatto di cottura in acciaio inossidabile, la pietra refrattaria, oppure il kit ciminiera Weber.

Il kit ciminiera Weber serve per un’accensione facile e rapida ad ogni utilizzo, in modo da poter avere le braci pronte in più o meno trenta minuti. Il funzionamento è semplice: basta posizionare due o tre cubetti accendi fuoco sulla griglia focolare e mettere sopra il cesto accenditore riempito di bricchetti; a questo punto bisognerà solo attendere che i bricchetti siano ricoperti da un sottile strato di ceneri grigie. Nel kit ciminiera Weber sono compresi un sacco da 2 kg di carbone e 6 cubetti di accendi fuoco ecologico.

Potrete acquistare tutto l’occorrente per i vostri barbecue e le grigliate all’aperto da rivenditori autorizzati, come Leggio – Ferramenta & Colori, che con oltre 40 anni di esperienza, offre ai suoi clienti i migliori prodotti sul mercato e un servizio di consulenza pronto a trattare ogni esigenza. È possibile fargli visita a Ragusa dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, oppure acquistare attraverso il loro sito web e di beneficiare della consegna in Italia veloce e gratuita per ordini superiori ai 150 €.